Local SEO nel 2019 Local SEO nel 2019

Come fare Local SEO nel 2019

Domenica, 02 Giugno 2019
Come fare Local SEO nel 2019 - 4.0 out of 5 based on 4 votes

Vuoi sapere come fare Local Seo nel 2019? Se sei interessato, leggi ora le mie dispense con alcuni indispensabili consigli per mettere il turbo al sito web della tua attività locale.

Se hai un ristorante, un attività professionale (avvocato, commercialista, ecc) segui i preziosi consigli inseriti in queste dispense ed inizia ad acquisire da subito più contatti qualificati per la tua attività.

 

Aggiornamento del 02/07/2019 - Il Podcast sulla Localseo

Vuoi essere più pertinente per le ricerche locali? Ho da darti subito 3 consigli per migliorare il ranking locale del tuo sito web e ottenere immediatamente più visite e contatti. Ascolta adesso la puntata!

Risorse utili:
Cerca in questa pagina la sezione "Come apparire su Google Maps" per creare subito la tua scheda Google My Business --> https://www.robertoettorre.it/blog/come-segnalare-il-proprio-sito-a-google-e-farlo-apparire-nei-risultati-di-ricerca.html
Ascolta "Prima puntata - 3 consigli per migliorare la local seo" su Spreaker.

Se vuoi puoi contattarmi per ricevere una consulenza Local SEO professionale.

Letto 3983 volte Ultima modifica il Martedì, 02 Luglio 2019 13:26
Roberto Ettorre

Mi chiamo Roberto Ettorre, mi occupo di ottimizzazione SEO e realizzazione siti web. Realizziamo insieme il tuo prossimo progetto? Se vuoi saperne di più contattami.