Come fare per attivare contratto fastweb (fibra ottica) a Pescara In evidenza

Martedì, 10 Marzo 2015

come attivare Fastweb pescara fibra-ottica

Attivare un contratto Fastweb a Pescara (anche fibra ottica) non è mai stato così semplice! In questo breve articolo cercherò di darti alcuni piccoli consigli. Primo consiglio, non fare il contratto con Fastweb telefonicamente ma rivolgiti ad un agente. Difatti, avere a disposizione una persona fisica, con un ufficio nelle vicinanze, al quale puoi rivolgerti per domande, delucidazioni e supporto è molto conveniente rispetto attendere infiniti minuti al Call Center di Fastweb in atesa che qualcuno (forse) risponda alle tue richieste di assistenza.

 

Il secondo consiglio che intendo darti è di controllare sempre sul sito della compagnia telefonica Fastweb la corrispondenza riguardo ciò che hai sottoscritto in fase di attivazione del contratto e ciò che è effettivamente proposto sul sito. Ti ricordo infine che a Pescara c'è la fibra ottica con tecnologia FTTC,  questo vuol dire che puoi navigare sul Web a velocità impressionanti, scaricare file di grosse dimensioni in pochi minuti (e lo stesso vale per i file che intendi caricare, ad esempio un filmato su YouTube della tua azienda). Puoi inoltre fare videoconferenze ad altissima qualità HD video e audio o mandare in streaming sul Web eventi, convegni, e iniziative della tua impresa. Qui ti ricapitolo alcune offerte che sono, al momento in cui scrivo, attivate da Fastweb:

Esempio :   Partita Iva                    20/10  o 100/10  a partire da € 25 al mese + iva   1 linea,

Esempio :   Pmi                              100/30  a partire da € 65 al mese + iva       2 linee.

Se vuoi attivare il tuo contratto Fastweb o avere ulteriori informazioni, contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al 331 2249293.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 5266 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Settembre 2015 04:17
Roberto Ettorre

Mi chiamo Roberto Ettorre, mi occupo di ottimizzazione SEO e realizzazione siti web. Realizziamo insieme il tuo prossimo progetto? Se vuoi saperne di più contattami.